TRAVEL & REVIEW

English will follow 

Ricette, Viaggi e Itinerari del gusto tra i Sapori e i Profumi della nostra Terra, i Piatti della Tradizione, le migliori materie prime cucinate con passione ed esperienza, in un tripudio di saperi che gratificano e sorprendono. 
Alla scoperta dei Luoghi del Gusto, luoghi di tradizione, Produttori di Cose Buone, Botteghe e Ristoratori che credono ancora nella qualita', nella provenienza delle Materie Prime e nei metodi di lavorazione.

Recipes, Travel and Tours into the taste and between the flavors and scents of our Earth, the dishes of the tradition, the best ingredients cooked with passion and experience, in a blaze of knowledge that gratify and surprise. 
Discovering the Places of Taste, places of Tradition, Manufacturers of Good Things, Shops and Restaurateurs who still believe in quality, in the origin of the raw materials and in cooking processing methods.


Viaggi di Gusto  Taste and Travel


















Trattorie e Ristoranti 






















Suddivisi per Regione o per Stato se si tratta di Ristoranti all'estero, di seguito sono riportate le Recensioni di FOOD WINE & CULTURE relative agli indirizzi che abbiamo sperimentato e che riteniamo meritevoli di essere suggeriti e consigliati.

L'attualita' della Recensione e' da attribuirsi alla data in cui e' inserita, pertanto se si tattasse di descrizioni datate riservatevi di verificare i riferimenti di indirizzo, telefono del Ristorante prima di recarvi per un pranzo o una cena. In ogni caso e' sempre consigliabile la prenotazione.















Lombardia


COMO

Brunate
LA POLENTERIA - BRUNATE


LODI

Cornovecchio
ANTICA TRATTORIA DELLA COSTA



Liguria

IMPERIA

SALVO I CACCIATORI






Produttori, Negozi e Botteghe del Gusto


























Suddivisi per Regione o per Stato se si tratta di Negozi e Botteghe del Gusto all'estero, di seguito sono riportate le Recensioni di "Food, Wine & Culture" relative agli indirizzi che abbiamo visitato e che riteniamo meritevoli di essere suggeriti e consigliati.

L'attualita' della Recensione e' da attribuirsi al momento in cui e' inserita, pertanto se si tattasse di descrizioni datate riservatevi di verificare i riferimenti di indirizzo, telefono e nome del Negozio prima di recarvi per una visita o un acquisto.














Lombardia

MILANO

GELATERIA MISCIOLGO MILANO




No comments:

Post a Comment